Senza categoria

Di Maio si impegna non aumentare l’IVA, intanto lo spread è in aumento.

Di Maio si impegna non aumentare l’IVA, intanto lo spread è in aumento.
titolo … DI MAIO SI IMPEGNA A NON AUMENTARE L’IVA – MA COSA NE PENSA L’EUROPA ? Luigi Di Maio, ministro e vice-premier del Governo giallo verde, al convegno della Confcommercio ha dato la sua parola sull’IVA, promettendo che non aumenterà al 24,2 dal prossimo anno. Le clausole di salvaguardia automatiche saranno disinnescate, aggiunge il…

titolo … DI MAIO SI IMPEGNA A NON AUMENTARE L’IVA – MA COSA NE PENSA L’EUROPA ?

Luigi Di Maio, ministro e vice-premier del Governo giallo verde, al convegno della Confcommercio ha dato la sua parola sull’IVA, promettendo che non aumenterà al 24,2 dal prossimo anno. Le clausole di salvaguardia automatiche saranno disinnescate, aggiunge il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, all’assemblea di Confcommercio.

Saranno abolite ha aggiunto, spesometro e redditometro, ed inoltre sarà legge l’onere della prova di evasione a carico dello Stato, che graverà sullo Stato e non sul contribuente.  “Tutti onesti fino a prova contraria ed è onere dello Stato appunto dimostrare il contrario”, ha affermato ancora Di Maio, rimarcando che strumenti come redditometro e spesometro hanno “reso schiavi quelli che producono valore”.

Staremmo attenti a tenere i conti in ordine per il bene del Paese, e avremo un dialogo proficuo con l’Unione europea anche se bisognerà non dire sempre sì.

 » Read More

(Visited 3 times, 1 visits today)

About the author

marraf37

Add Comment

Click here to post a comment

Rispondi

Articoli recenti