Home Ricorso contro accertamento induttivo

    Ricorso contro accertamento induttivo

    Ricorso contro accertamento induttivo per presunta attività in nero.

    Contiene le migliori sentenze della Cassazione per contrastare una ingiusta norma sulla presunzione semplice per condannare il contribuente a pagare anche per altri anni rispetto alla verifica.

    Derivante da vero RICORSO CONTRO verifica della gdf e successivo accertamento induttivo per evasione totale nell’anno della verifica e negli anni precedenti.

    Il ricorso precompilato contro accertamento induttivo contesta ancora la marginalità dell’attività Svolta che riguardava ‘prestazioni occasionali’ e non continuative tale da non rendere obbligato il verificato dall’ accensione della partita iva.

    Inoltre L’accertamento induttivo è contestato in quanto la ricostruzione dei ricavi tiene conto del consumo elettrico , fatto che non può costituire prova dell’ attività In nero, ma mero indizio in presenza di piccoli scostamenti in base alle medie istat che valuta i consumi di energia domestica in base al numero di componenti del nucleo familiare.

    Infine nel ricorso contro l’ accertamento induttivo viene contestata la formazione dei maggiori ricavi  effettuato dall’ Agenzia delle entrate che Recependo il verbale lo traslava acriticamente nell’ accertamento induttivo senza verificarne la legittimità o la presenza di errori. Questo è quanto affermato  in  varie sentenze della Cassazione (richiamate nel ricorso) che rendono illegittimo l’accertamento.

    Trattasi di un modello di ricorso estratto  da vera opposizione che ha avuto esito positivo, dopo che il contribuente ricevuta la visita della gdf ha ricevuto accertamento anche per i tre anni precedenti la verifica, pur non avendo alcun elemento presuntivo logicamente plausibile a supporre con ricostruzione logica l’evasione per gli anni pregressi.

    Da questo modello in formato word potrai in poche ore realizzare una istanza di annullamento incisiva , efficace e che permette annullamento dell’accertamento induttivo o una sua congrua riduzione.

    Approfitta adesso della straordinaria offerta.Accertamento induttivo ricorso precompilato garantito verifica gdf

    Download immediato.

    il responsabile Giuseppe Merola di Merola studio associati. Commercialista Revisore contabile. PRODOTTO ACQUISTABILE TRAMITE SISTEMA PAYPAL, GARANTITO CON FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO.

    €36.90 – Acquisto
    (Visited 1 times, 1 visits today)