Home Blog

Procura generale fac simile.

0

FAC SIMILE DI PROCURA GENERALE PER AMMINISTRAZIONE ex art  1387 C.C..

Modello di Procura professionale pronta all’uso.

Sono molti i casi in cui è necessario che l’amministratore di una società debba conferire una procura per l’amministrazione societaria ad altro soggetto per i motivi più disparati.

Il presente fac simle di procura generale di amministrazione pronto per la firma ti consentirà di poter conferire mandato ad altra persona di tua fiducia – per la stipula di atti  per conto della società che rappresenti quale amministratore unico.

L’atto di procura consente di esercitare la gestione amministrativa tramite persona di fiducia, e poter snellire il lavoro aziendale e documentale.

Un valido strumento per incrementare gli utili aziendali. E’ il caso dell’amministratore che dovrà firmare un contratto di appalto presso il committente a 1000 km di distanza. Quanti giorni di lavoro vanno via? Tanti. Con la procura generale conferita ad una persona di fiducia, si potranno velocizzare le operazioni di stipula ed inizio dei lavori anche di qualche settimana.

Non ti affidare a proforma di procura che non garantiscono il conferimento dell’incarico a norma di legge; con una piccola somma sarai garantito con un atto professionale con garanzia assicurativa.


(Formula soddisfatti o rimborsati)
Procedura di pagamento adottata paypal: Chi non ha un conto Paypal potrà pagare ugualmente con una normale carta di credito con qualsiasi circuito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, cliccando su proposta “crea conto paypal” ma che consentirà di pagare con la vostra normale carta di credito o pregatata.
Per qualsiasi problema anche di contenuto e dubbi non esitate a contattarci: info@rivistafiscaleweb.it

 

Lettera di incarico procacciatore d’affari – modello pronto

0

Utilissimo modello di lettera di  incarico di procacciatore d’affari.


Modello precompilato, professionale, garantito di lettera di incarico per procacciatore d’affari , necessario ai fini della registrazione alla Camera di Commercio.

Il proforma pronto all’uso, è stato estratto da una reale lettera di incarico utilizzata in studio, con cui un’azienda ha incaricato un procacciatore d’affari per la intermediazione dei suoi prodotti.

Il procacciatore d’affari differisce dall’ agente di commercio, in quanto non è soggetto a iscrizione AL RAC, anche essendo obbligato comunque al pagamento dell’ENASARCO che anticipa l’azienda per conto del procacciatore d’affari.

Le figure professionali dell’agente di commercio e del procacciatore di affari sono “molto simili”  ma hanno rilevanti differenze nelle disposizioni giuridiche che disciplinano le due attività.

Il contratto di agenzia è espressamente disciplinato dalla legge mentre il contratto di procacciamento di affari è atipico, non disciplinato espressamente dalla legge. anche se il procacciatore d’affari  nella prassi soggiace comunque a delle regole fissate da principi che si sono fatti strada nella giurisprudenza e nella dottrina.

L’agente di commercio è colui che assume stabilmente l’incarico di promuovere, per conto del preponente e dietro retribuzione, la conclusione dei contratti in una zona determinata.

Il procacciatore di affari, invece, svolge un’attività più limitata (almeno formalmente), non avrebbe  vincolo di stabilità, e la sua attività di raccolta ordina nasce come provvisoria e occasionale, ricevendo allo stesso modo dell’agente le commissione percentuali sul volume di ordini trasmessi alla casa committente.

Oggi di fatto, il procacciatore d’affari è STATO INQUADRATO ALMENO A LIVELLO AMMINISTRATIVO, TANT’E CHE HA LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI ALLA CCIAA PROPRIO CON TALE DESCRIZIONE “PROCACCIAMENTO D’AFFARI” DIETRO PRESENTAZIONE DI ALMENO UNA LETTERA DI INCARICO PER PROCACCIAMENTO D’AFFARI, DI CUI QUI SOTTO E’ POSSIBILE UTILIZZARNE UN MODELLO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE E GARANTITO.

Prodotto Realizzato dallo studio Merola Giuseppe Sapri sa contact here

In promo fino al 28.04.2024 invece di euro 29.90

 

Locazione albergo: modello contratto professionale.

0

Da diversi anni il contratto di affitto di azienda si è rivelato uno strumento particolarmente utilizzato per la concessione in locazione temporanea della propria attività.

AFFITTO DI AZIENDA PRELIMINARE

Lo scopo dell’operazione di affitto azienda. (nella fattispecie locazione di albergo).

Con l’affitto di azienda, oltre a permettere al concedente di ricavarne un corrispettivo fisso, è un valido strumento per permettere il passaggio generazionale e soprattutto oggi per bypassare la crisi economica attuale. 

Il nostro proforma è stato utilizzato per la locazione di un albergo ma potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di attività.

Il concedente, con la locazione di azienda, trasforma il rischio-rendimento proprio dell’esercizio di una attività economica, nella garanzia di ottenere un “rendimento periodico certo” formato dal canone di locazione che riceve dall’impresa locataria.

Il proprietario con la sola locazione ad esempio del proprio albergo si assicura il mantenimento nel tempo del valore economico del complesso aziendale concesso in locazione.

Dinamica dell’affitto azienda.

Ma l’affitto anzichè l’acquisto è conveniente anche per l’affittuario, infatti con la locazione l’impresa subentrante acquista la disponibilità dell’esercizio dell’attività «senza dover sostenere notevoli investimenti iniziali».

Prima dell’obbligatorio rogito notarile o della scrittura privata autenticata è opportuno redigere un preliminare di affitto di azienda in cui sono stabilite tutte le condizioni a cui l’operazione sarà soggetta.

Anche se sono diversi gli interventi normativi di carattere fiscale che hanno reso l’ affitto di azienda più oneroso rispetto al passato ancora oggi è un’operazione molto appetibile grazie alla idoneità del negozio giuridico a svolgere svariate funzioni e a costituire uno strumento negoziale più adatto in relazione alle diverse situazioni economiche e personali.

Ci riferiamo alla norma anti-elusiva introdotta dall’ art. 35 comma 10 quater del DL N. 223/2006 che ha lo scopo di impedire la diffusione di comportamenti evasivi basati sul ricorso all’affitto di azienda, anziché alla concessione in affitto dell’immobile, e quindi allo scopo di evitare la disciplina delle imposte dirette gravanti sulle locazioni di fabbricati strumentali.

Dinamica affitto azienda.

Il contratto di affitto di azienda è disciplinato dall’art. 2561 del c.c. il quale, pur trattando dell’usufrutto potrà essere ben applicato anche  all’affitto di azienda per relazione.

Infatti la locazione di azienda commerciale viene espressamente richiamata nell’art. 2562 del c.c..

Abbiamo preparato un contratto di affitto di azienda preliminare (nella fattispecie per un albergo) che ti consente di sottoscrivere “l’impegno” alla concessione della tua attività quando non è ancora possibile stipulare il rogito notarile di reale subentro nell’azienda.

Il preliminare di affitto di azienda viene di solito stipulato quando l’affittuario non è ancora pronto per subentrare nell’esercizio dell’attività ma intende impegnarsi con il proprietario, e questo a sua volta, a cedere in locazione l’azienda ad una determinata data.

Il nostro proforma in realtà non è  un fac simile che delinea solo la struttura dell’atto, ma un contratto preliminare di affitto di azienda realmente utilizzato per i clienti di studio pronto e completo per essere firmato con tutte le clausole giuridiche e fiscali necessarie. Contiene quindi tutti gli articoli già scritti in maniera tale che una volta acquistato il proforma occorrerà solo inserire i dati anagrafici delle parti, e la data presunta della stipula del rogito notarile.

IL NOSTRO PROFORMA DI PRELIMINARE DI AFFITTO DI AZIENDA E’ GARANTITO CON LA FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO.

IN PROMOZIONE ECCEZIONALE INVECE DI E. 29.90


Attenzione: Se non avete un conto paypal nessun problema, cliccate COMUNQUE su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Perizie trasformazione e stima by studio Merola Sapri

0

La nostra struttura operante sull’ intero territorio nazionale si occupa principalmente di:

  • perizie di trasformazione di società, sia evolutive come ad esempio da snc a srl e sia regressive da srl a snc.
  • Perizie di stima per conferimento beni o rami di azienda.
  • Perizie di fusione.

I nostri clienti sono principalmente altri studi professionali e studi legali.
Per preventivi di massima potrete utilizzare il link contatti raggiungibile cliccando qui.

Sei un commercialista ? Scopri i nostri ricorsi, contratti preimpostati professionali ….

0
Tutti i nostri modelli sono “estratti” da pratiche reali, e non sono semplici facsimili…
E’ tutt’altra cosa costruire la tua pratica lavorando su un ricorso vero, un contratto o una perizia vera.
Tutti Garantiti con formula soddisfatto o rimborsato

SCOPRI MODELLI PRONTI ALL’USO 

Modelli Preferiti

Preliminare di compravendita di immobile MODELLO VERO NON FACSIMILE
Contratto Locazione Anti-Morosità – MODELLO VERO NON FACSIMILE
Finanziamento Privato Srl – MODELLO VERO NON FACSIMILE
Ricorso  Avviso Rettifica RICORSO VERO NON FACSIMILE
Perizia Danno Emergente Lucro Cessante danno futuro MODELLO VERO NON FACSIMILE

Ricorsi, Istanze Per Contenzioso Tributario

Ricorso Avviso Intimazione RICORSO VERO NON FACSIMILE
Rimessione In Termine Ricorso RICORSO VINTO E VERO NON FACSIMILE
Memoria Contraddittorio Presunzioni MODELLO VERO NON FACSIMILE
Accertamento Margini Ricarico – RICORSO VERO E VINTO NON FACSIMILE
Accertamento Con Adesione MODELLO VERO NON FACSIMILE
Ricorso Redditometro RICORSO VERO VINTO NON FACSIMILE
Ricorso Rendita Catastale RICORSO VERO VINTO NON FACSIMILE

Perizie

Danno Emergente Lucro Cessante
Perizia Ramo Azienda PERIZIA VERA NON FACSIMILE
Perizia Liquidazione recesso Snc – PERIZIA VERA NON FACSIMILE
Perizia Trasformazione Snc – Srl MODELLO VERO NON FACSIMILE

Contratti Aziendali

Finanziamento Privato Srl MODELLO VERO NON FACSIMILE
Preliminare Cessione Azienda MODELLO VERO NON FACSIMILE
Cessione Quote società
Associazione Partecipazione Capitale MODELLO VERO NON FACSIMILE
Collaboratore Esterno Studio MODELLO VERO NON FACSIMILE
Incarico Progettazione MODELLO VERO NON FACSIMILE

Contratti Immobiliari

Contratto Locazione Anti-Morosità MODELLO VERO NON FACSIMILE
Scioglimento Affitto Anticipato MODELLO VERO NON FACSIMILE
Affitto 3 Studenti Universitari MODELLO VERO NON FACSIMILE
Locazione Inferiore 4 Anni MODELLO VERO NON FACSIMILE
Locazione Inferiore 30 Giorni MODELLO VERO NON FACSIMILE
Compromesso Vendita Immobile MODELLO VERO NON FACSIMILE
Contratto Di Comodato Modale MODELLO VERO NON FACSIMILE

Utility

Incarico Amministratore Commercialista MODELLO VERO NON FACSIMILE
Dichiarazione Sostitutiva Lavori Economia MODELLO VERO NON FACSIMILE
Procura Generale MODELLO VERO NON FACSIMILE
Procura Consolare MODELLO VERO NON FACSIMILE
Parcella MODELLO VERO NON FACSIMILEDal Netto Al Lordo
Verbale Assemblea Deserta MODELLO VERO NON FACSIMILE
Formulari Agenti Immobiliari MODELLI VERI NON FACSIMILE
Certificazioni Fiscale  Sportivi MODELLO VERO NON FACSIMILE
Revoca Incarico Professionista MODELLO VERO NON FACSIMILE
Verbale Rinuncia Credito MODELLO VERO NON FACSIMILE
 Guide
Perdite Superiori Al Capitale Sociale

Perizie trasformazione e stima by studio Merola Sapri

0

  • perizie di trasformazione di società, sia evolutive come ad esempio da snc a srl e sia regressive da srl a snc.
  • Perizie di stima per conferimento beni o rami di azienda.
  • Perizie di fusione.
  • I nostri clienti sono principalmente altri studi professionali e studi legali. Per preventivi di massima potrete utilizzare il link contatti raggiungibile cliccando qui.]]]]> ]]>

    Facsimile contratto di locazione personalizzabile con cedolare secca.

    0

    Come stipulare velocemente un contratto di locazione ad uso abitativo con cedolare secca, scaricando il nostro modello realizzato da professionisti del settore, e POTENDOLO completare da solo con pochi clic nella parte iniziale relativa ai dati personali e ai dati dell’immobile concesso in locazione.

    Con il nostro modello avrai la garanzia plurima di perfetta regola d’arte professionale nella stesura di patti e condizioni, un prezzo di molto inferiore all’incarico normalmente conferito a studio, e la tutela massima FISCALE di non commettere errori nella opzione per la cedolare SECCA a pena di pesanti sanzioni, nonché quella giuridica di DIFESA DA EVENTUALI MOROSITA’ DELL’INQUILINO.

    Già contenuto nel nostro fac simile di contratto di locazione:

    • L’ opzione/scelta per la tassazione sostitutiva della cedolare secca, in ossequio al D.lgs. n 23/2011 Art. 3.
    • Le clausole di garanzia legali (nei  casi  di inadempimento dell’affittuario) e le formule previste che occorrono per contestare eventuali presunzioni dell’Ufficio, circa il reale canone di locazione percepito, per non  rispondenza della tassazione applicata in dichiarazione dei redditi rispetto a quella ordinaria IRPEF.

    2. GARANZIA CONTRO CONTESTAZIONI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE O DELL’INQUILINO.

    Ti assicuriamo che il nostro contratto di locazione in proforma ti potrà tutelare pienamente per ogni possibile contestazione della controparte o dell’Agenzia delle Entrate.

    Come dicevamo in precedenza «un normale facsimile di contratto»  “ti propone “solo”  una struttura dell’atto” dovendo poi essere tu a costruire LE CLAUSOLE E LE FORMULE DI LEGGE necessarie per la sua validità legale e per la sua valenza a fini di garanzia del proprietario contro inadempimenti dell’inquilino.

    Invece il nostro contratto di locazione con cedolare secca E’ GIA’ SCRITTO CON TUTTE LE CONDIZIONI E ARTICOLI necessari per LA SALVAGUARDIA DELLA TUA PROPRIETA’ e nel rispetto delle norme vigenti.

    Molto importante è la possibilità di chiedere allo scadere del primo quadrienno (60 giorni prima) IL RINNOVO DEL CONTRATTO CON NUOVO CANONE… A PENA DI RISOLUZIONE SE IL  CONDUTTORE NON ACCETTA…

    ATTUALMENTE SI SA,,, OGGI UNA VOLTA SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO PER UN CANONE PREFISSATO, QUESTO NON POTRA’ ESSERE MODIFICATO, AUMENTATO O RIDOTTO, SE NON RISCRIVENDO IL CONTRATTO.

    CON TALE FACOLTA’ CONCESSA ALLE PARTI IL CONTRATTO POTRA’ ESSERE RINNOVANDO (RIMANENDO IN VITA) MA CON NUOVE CONDIZIONI ECONOMICHE!

    Nel nostro proforma di contratto di locazione con cedolare secca non avrai bisogno di «aggiungere o togliere alcuna clausola in esso contenuta». Dovrai soltanto inserire i dati delle parti, i dati dell’immobile, il canone convenuto e il deposito cauzionale.

    3. OBBLIGO DELLA RACCOMANDATA ALL’INQUILINO.
    Ti precisiamo che nel nostro contratto di locazione con opzione per la cedolare secca è già riportata “la dichiarazione del proprietario” di voler optare per la predetta tassazione alternativa all’IRPEF.

    Quindi per usufruire della favorevole TASSAZIONE DEL CANONE CON LA CEDOLARE SECCA non avrete bisogno di inviare la raccomandata all’affittuario (che sarebbe condizione essenziale per poterne beneficiare, ciò perché nel proforma di contratto di locazione qui scaricabile, è stato INSERITO un articolo con cui si informa l’inquilino che il proprietario ha optato per la tassazione opzionale della cedolare secca. Ciò comporta per quest’ultimo la non debenza dell’incremento annuale del canone per rivalutazioni ISTAT, nè  dell’ imposta di registro annuale (esente per la cedolare secca).

    A tale fine nel nostro proforma di contratto è stata richiamata la risoluzione dell’Agenzia delle Entrate che esenta il proprietario dall’invio della raccomandata appunto quando l’inquilino ne sia informato in contratto.
    4. MODIFICA DEL PROFORMA DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA.
    In ogni caso i 20 articoli che compongono il proforma qui scaricabile potranno essere sicuramente personalizzati, avendo elaborato il contratto in formato DOC EDITABILE.
    Infine la scrittura di locazione è già impaginata e formattata in carta uso bollo (simile a carta protocollo).
    I dati da inserire nel contratto in formato word o manualmente nel formato pdf sono:

    1. I dati catastali dell’immobile, foglio, particella, sub, vani, rendita catastale;
    2. Le generalità dei contraenti, locatore e locatario;
    3. Il canone annuo pattuito e la frequenza dei pagamenti delle rate di canone (di solito mensile);
    4. L’importo del deposito cauzionale (pari a 2-3 mensilità) che l’inquilino versa al momento della sottoscrizione del contratto;
    5. L’indicazione del possesso dell’APE, ossia l’attestazione di prestazione energetica, obbligatoria per legge dal 23 giugno 2013.

    Registrazione del contratto di locazione con canone soggetto a tassazione con cedolare secca:

    1. Stampare tre copie del contratto e renderle originali tramite le firme “originali olografe” di locatore e locatario;
    2. Non apporre marche da bollo in quanto nè è prevista l’esenzione quando si opta per la tassazione cedolare;
    3. Non versare imposta di registro in quanto esente;
    4. Registrare il contratto di locazione all’Agenzia delle Entrate,  allegando l’APE – l’attestazione di prestazione energetica – (obbligatoria dal 26 giugno 2013) e darne un’originale all’inquilino mentre un’originale restera’ all’agenzia ed un’altro al proprietario.

    Se hai bisogno con urgenza di un modello professionale di contratto di locazione  con cedolare secca

    Se hai bisogno della garanzia di non incorrere in errori che potrebbero costarti accertamenti fiscali

    Se hai bisogno della garanzia di poter risolvere il contratto immediatamente in caso di inquilino moroso

    UTILIZZA CON FIDUCIA IL NOSTRO PROFORMA DI LOCAZIONE …. E’ UN VERO CONTRATTO PROFESSIONALE!

    Ai fini del pagamento se non in possesso di conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.
    Nel caso il proforma acquistato non sia conforme a quanto indicato rimborseremo immediatamente quanto pagato!
    Prodotto realizzato da Merola Giuseppe – commercialista – revisore contabile – responsabile del sito RIVISTA FISCALE WEB, iscritto all’ODCEC di Sala Consilina al n. 101 sez. A, coperto da polizza professionale AXA MPS.
    Contenuti aggiornati alle norme vigenti al 18 12 2014, in caso di problemi contattateci inviando una mail a: info@rivistafiscaleweb.it.

    Verbale in facsimile di Rinuncia al credito del socio e storno a capitale

    0

    < ![CDATA[ < ![CDATA[

    Modello professionale di verbale di assemblea societaria per la “rinuncia al credito di finanziamento socio” e storno a patrimonio netto.
    Fonti normative della rinuncia al credito del socio: Art. 2467 C.C.; Art. 88 comma 4 del T.U.I.R.; Parere n. 7/2001 del Comitato Consultivo Anti-Elusivo.

    Il modello di verbale di rinuncia al credito di un socio, è una formula utilissima nel caso in cui uno dei soci, che in anni precedenti ha effettuato un versamento nelle casse sociali a titolo di prestito, effettui la rinuncia al credito propriamente detto “finanziamento socio”, per capitalizzare la società e stornare il credito a patrimonio. 

    Per adeguare il modello al vs. caso concreto, basterà inserire i dati anagrafici del Presidente dei soci, del socio che rinuncia al credito, e firmare il verbale.

    Dopo tale rinuncia al Credito, l’importo viene stornato a patrimonio netto, senza alcuna movimentazione finanziaria.

    Tale operazione necessità di apposito verbale di assemblea di rinuncia al credito del finanziamento del socio, in cui tale volontà del singolo sia approvata dalla maggioranza.

    L’atto di rinuncia al credito di precedente finanziamento del socio, non obbliga a dichiarare il valore a ricavo in conto economico e pertanto la registrazione contabile sarà:

    “DEBITI VERSO SOCI   A  ALTRE RISERVE SENZA DESTINAZIONE SPECIFICA”.

    Nel proforma di verbale di assemblea di rinuncia al credito del socio, sono menzionate le norme di legge che consentono l’effettuazione dell’operazione, e il Parere positivo del Comitato anti-elusivo.

    In allegato anche l’attestazione del rinunciatario che dichiara la neutralità fiscale dell’operazione a favore della società partecipata.

    Dopo la procedura di pagamento il file acquistato ti sarà immediatamente disponibile

    Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

    Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.

     

    ]]]]>< ![CDATA[> ]]>

    Proforma contratti, moduli, atti, preliminari, perizie, ricorsi pronti all'uso. Professionali per commercialisti e legali.

    0

    DAI UN’OCCHIATA AI PROFORMA PROFESSIONALI PRONTI ALL’USO DI CONTRATTI, RICORSI, PERIZIE, ETC…

    Soluzioni professionali di ottima fattura per commercialisti e avvocati, utenti, contribuenti. Proforma pronti all’uso, modelli di ricorso, perizie di stima, contratti di collaborazione, perizia di danno emergente lucro cessante, perizie per conferimenti rami d’azienda, cedolare secca, preliminari di vendita immobili, preliminari di cessione di azienda, cessione di quote sociali, etc.


    CONTRATTI

    FAC SIMILE DI PROCURA GENERALE PER AMMINISTRAZIONE ex art  1387 C.C.. 


    CONTRATTO DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA – Proforma completo e pronto per la stipula con articoli e clausole già inseriti. Contiene opzione per cedolare secca e risoluzione ADE per esenzione della raccomandata all’inquilino con perfetta tutela giuridica proprietario


    CONTRATTO DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA TRANSITORIO – Completo e pronto per la stipula con articoli e clausole già inseriti. Contiene opzione per cedolare secca, richiamo normativa per deroga al periodo minimo di 4 anni con perfetta tutela giuridica proprietario.


    CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE – Proforma completo e pronto per la stipula con articoli e clausole già inseriti. Perfetta tutela giuridica proprietario


    VENDITA IMMOBILE – Contratto preliminare per la compravendita di fabbricato pronto per la stipula con il solo inserimento delle parti, dei dati immobile e delle condizioni. Completo delle clausole necessarie per perfetta tutela giuridica”


    CESSIONE DI AZIENDA – Proforma di compromesso completo e pronto all’uso. Con il solo inserimento di cedente e cessionario, dati azienda ceduta, caparra, clausola rescissoria. Tutela giuridica del venditore


    CONTRATTO DI FINANZIAMENTO TRA UNA SOCIETA’ E UN PRIVATO – Proforma di contratto di finanziamento assolutamente UNICO nel suo genere che non troverete se non dal Vostro Consulente a 1000 euro. In linea di massima le società commerciali non possono acquisire prestiti da privati non soci in quanto sarebbe raccolta di risparmio vietata alle società commerciali. MA con LA DELIBERA CICR indicata nel nostro PROFORMA QUI SCARICABILI, E’ CONSENTITO che le società commerciali possano essere finanziate da terzi privati non soci A DETERMINATE CONDIZIONI DI ACCORDO 


    CONTRATTO D’OPERA PROFESSIONALE PER INCARICO PROGETTAZIONI. Perfetto contratto di incarico professionale tecnico per progettazioni e direzione lavori. 


    CESSIONE DI QUOTE SOCIALI – Proforma contratto impegno preliminare alla cessione futura delle quote e del credito del cedente verso la società per finanziamento soci effettuato in anni precedenti


    COMODATO MODALE IMMOBILI STRUMENTALI – Proforma pronto (unico nel genere) per la locazione gratuita di un immobile strumentale, capannone, negozio. Con tutela giuridica e fiscale contro accertamenti UFFICIO. Indicate sentenze e norme che riparano da accertamenti fiscali presuntivi di locazione onerosa


    COMODATO USO GRATUITO ABITATIVO A NON FAMILIARI – Proforma di contratto locazione gratuita concessa a non familiari. Inserita motivazione per non ricevere accertamento fiscale


    CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE SOLO LAVORO – Proforma pronto con il solo inserimento dei dati di associante e associato, apporto lavoro, e quota spettante associato


    CONTRATTO CON COLLABORATORE ESTERNO ALLO STUDIO. Proforma di incarico tra Studio Professionale e Professionista esterno afferente la stessa attività, titolare di partita IVA, con indicazione mansioni e liberatoria DELLO STUDIO da obblighi previdenziali verso il collaboratore


    AFFITTO DI AZIENDA – PRELIMINARE – Contratto di impegno alla futura cessione in affitto dell’azienda. Perfetta tutela giuridica fiscale del proprietario


    RICORSI


    RICORSO C/O «RETTIFICA» VALORE COMPRAVENDITA TERRENO – Proforma di opposizione tributaria pronta all’uso, perfetta regola d’arte per ottenere annullamento avviso di rettifica. Contiene migliori sentenze della Cassazione che hanno affermato illegittimità presunzione medie di altri immobili venduti


    RICORSO AVVERSO AVVISO DI INTIMAZIONE EQUITALIA. Proforma di opposizione tributaria UNICO nel suo genere, realmente utilizzato e con cui si è ottenuto sospensiva dell’espropriazione forzata A SEGUITO DI NOTICA IRREGOLARE DI EQUITALIA. Perfetta regola d’arte per ottenere annullamento avviso di intimazione. Contiene migliori sentenze della Cassazione che hanno affermato illegittimità


    RICORSO PRONTO CONTRO ACCERTAMENTO MAGGIOR RICARICO. PROFORMA di opposizione tributaria o reclamo completo di sentenze contro accertamento sintetico maggiori aliquote di ricarico, medie di settore


     PERIZIE


    PERIZIA STIMA RAMO DI AZIENDA – Perizia settore immobiliare di srl da conferire ad altra srl, valutazione secondo il metodo misto patrimoniale e reddituale

    PERIZIA PER RISARCIMENTO DANNO EMERGENTE LUCRO CESSANTE – Proforma di perizia per quantificazione danni economici arrecati da terzi ai fini dell’allegazione all’istanza di risarcimento


    ALTRI ATTI, PARCELLE – COSTITUZIONE ASSOCIAZIONI, GUIDE


    PARCELLA AUTOMATICA – Con questo modello excel basterà inserire nei campi in giallo IMPORTO RICEVUTO E SPESE NON IMPONIBILI e la parcella sarà pronta per essere stampata senza dovere fare nessun calcolo


    ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA – ATTO COSTITUTIVO E STATUTO


    PERDITA SUPERIORE AL CAPITALE SOCIALE. Guida con le migliori soluzione per evitare scioglimento, integrazione del capitale, responsabilità amministratori

    Verified by MonsterInsights