19 Febbraio 2014 By GaMerola 0

Consultazioni oggi alla seconda giornata forse c’è Grillo?

CONSULTAZIONI ALLA SECONDA GIORNATA PER IL PREMIER INCARICATO MATTEO RENZI.

Per il prosieguo delle consultazioni in vista della formazione del nuovo Governo, oggi sono previsti due incontri molto importanti e cruciali per il sindaco d’Italia Matteo Renzi, che nel frattempo sta suscitando molte aspettative tra i cittadini, che IERI in 60mila davanti al Parlamento hanno manifestato per chiedere al neo-premier più considerazione per loro condizioni di estremo disagio e soprattutto lavoro.

Oggi Renzi incontra la delegazione di Forza Italia e Silvio Berlusconi dopo le 10,30 mentre alle 12 è previsto l’incontro con la delegazione parlamentare del suo partito, a quasi completamento delle consultazioni, avendo già incontrato diversi gruppi parlamentari.

Grillo intanto è partito alla volta di Roma da  S.Remo, dove ieri sera è stato autore di un comizio davanti al Teatro Ariston in occasione della prima giornata del festival di S.Remo, e probabilmente anche l’M5s parteciperà alle consultazioni con Matteo Renzi.

Intanto arriva il no di Guido Calvi, consigliere laico del CSM ed ex senatore tra le fila del PD, per l’incarico di ministro della giustizia . Calvi ha reso nota il suo rifiuto dell’eventuale incarico di guida del ministero della Giustizia.