Home NEWS Caro Presidente Draghi cambi strategia. I giovani si stanno ammalando e gli...

Caro Presidente Draghi cambi strategia. I giovani si stanno ammalando e gli anziani stanno morendo

232
0

£Caro Prof. Draghi , nell’ambito della professione che svolgo, di commercialista e responsabile del movimento per autonomi e professionisti siglato Map, tengo a dirle che dalla visuale piano strada dell’economia italiana e della società italiana le faccende sono molto diverse da come si vedono dalla sua prospettiva, ahimè visuale  credo solo basata su numeri e non fatti reali, in merito a pandemia , mortalità degli anziani, e mortalità socio-economica dei giovani.

Credo che sarà d’accordo con me che il rischio di contagio all’aria aperta é bassissimo, solo  circa il 3% infatti si ammala  per contatto di vicinanza fisica all’aperto.

Oggi ho parlato con molti dei miei clienti veramente allo stremo, non hanno più di che vivere, non ricevono il fondo perduto , non ricevono alcun ristoro per i mesi in cui è stata imposta la chiusura.

Credo che occorra un po’ di coraggio in più ! so che lei ne ha tanto e non abbia timore di metterlo in esercizio.

CON IL LOCKDOWN I GIOVANI SI STANNO AMMALANDO E GLI ANZIANI STANNO MORENDO !

Molti cinquantenni titolari del reddito di cittadinanza probabilmente diventeranno pensionati in autonomistico senza aver mai lavorato.
I veri danneggiati dall’rdc non è lo stato ma sono loro stessi , che vivranno una vita vuota , senza lavoro, senza soddisfazione.

Credo di poter parlare a nome di tutta la categoria , METTA IN ATTO LE SUE IDEE, le cerchi ! Grazie

Pino Merola 339 6952105


Visited 6 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here