Home CONTRATTI Locazione commerciale fac simile editabile. Scarica subito.

Locazione commerciale fac simile editabile. Scarica subito.

64
0

< ![CDATA[ < ![CDATA[

Ti proponiamo il nostro facsimile di «contratto di locazione commerciale» già pronto per la firma, per l’affitto del tuo immobile commerciale sia esso negozio, capannone, ufficio, albergo ed ogni altra tipologia di immobile diverso dalle abitazioni che per destinazione urbanistica ed effettiva – sia utilizzabile esclusivamente per l’esercizio di un’attività di impresa, sia commerciale che artigiana.
 Illocazione commerciale facsimile fac simile di « contratto di locazione commerciale » che ti proponiamo  è stato redatto includendo ogni clausola di legge e facoltativa NECESSARIA PER LA TUTELA DEI TUOI INTERESSI.

In pratica è come recarsi dal consulente risparmiando almeno 200-300 euro ma restando comodamente nel proprio ufficio.

Il nostro proforma di accordo per la concessione in locazione commerciale del tuo immobile è MOLTO PIU’ DI UN SEMPLICE MODELLO o di una mera struttura di contratto, dove dovrai essere tu a costruire  gli articoli e le condizioni di legge che tutelano la tua proprietà e la rendita derivante dai canoni da ricevere. 

E’ un contratto reale, già utilizzato, e costruito minuziosamente per tutelare il proprietario e garantirgli l’adempimento degli obblighi del locatario». 

Se vuoi la garanzia professionale da esperti nella contrattualistica immobiliare

Se devi redigere un contratto per conto di un tuo cliente e non hai il tempo di poterlo redigere


Il nostro proforma di accordo di locazione commerciale contiene:
– Previsione di allegazione dell’attestato di prestazione energetica APE;
– Previsione delle spese a carico del conduttore delle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.
In ogni caso il nostro proforma di contratto di locazione commerciale è personalizzabile, anche se consigliamo di non stravolgere gli articoli e le clausole già predisposte.

Nel caso in cui il proprietario locatore agisca in costanza di impresa, bisognerà emettere fattura all’atto del pagamento dei canoni con addebito dell’ IVA. In questo caso l’imposta di registro annuale scende  all’ 1%.

CARATTERISTICHE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE IN PROFORMA
Formato file: doc in download e inviato via mail.
Contenuto: Contratto di locazione commerciale con gli articoli già scritti, e completo in ogni sua parte in formato doc editabile.
Registrazione del contratto di locazione commerciale di immobile strumentale:

  1. Stampare tre copie del contratto e sottoscriverle con firma originale su ogni copia unitamente alla controparte;
  2. Apporre una marca da bollo da 16 euro su ogni originale;
  3. Versare l’imposta di registro pari al 2% del canone annuo di locazione se superiore a 67 euro. Nel caso sia inferiore ai predetti 67 euro (il minimo nei casi di prima registrazione) versare comunque lo stesso importo minimo di  67 euro. (tramite f24 elementi identificativi codice 1500 prima annualità).
  4. Registrare il contratto di locazione all’Agenzia delle Entrate allegando l’APE – l’attestazione di prestazione energetica  e restituire  un’originale del contratto all’inquilino mentre un’originale restera’ all’agenzia ed un’altro al proprietario..

Riepilogando con il proforma di locazione commerciale:

Avrai un fac simile di contratto di AFFITTO commerciale già pronto, con cui  – da solo e facilmente inserirai i dati anagrafici delle parti, i dati catastali dell’immobile, il canone concordato e il deposito cauzionale versato dall’inquilino. Fatto questo il contratto è stampabile, e quindi da sottoscrivere per la registrazione.

Otterrai il massimo guadagno dal tuo immobile, vista l’abnorme tassazione sui fabbricati con l’IMU e la diminuzione della detrazione forfettaria passata dal 15 al 5%.

Quanto meno risparmierai il costo della stesura del contratto di affitto.

Acquistando il NOSTRO fac simile altamente professionale avrai la garanzia dell’acquisto con formula soddisfatto o rimborsato e la copertura assicurativa RCT del commercialista che l’ha elaborato!

Pagamento con carta di credito circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS-PAYPAL. Ai fini del pagamento se non avete un conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.]]]]>< ![CDATA[> ]]>

(Visited 15 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here