manovra NEWS POLITICA

Manovra, l’Ue si dice gravemente preoccupata dall’Italia

Manovra, l’Ue si dice gravemente preoccupata dall’Italia
Aggiornato il: --- 5/10/18La Commissione europea, tramite Junker e Moscovici fa sapere,  che  ritiene  i nuovi obiettivi di bilancio esposti nel Def una “deviazione significativa” rispetto ai vincoli di aggiustamento raccomandati all’Italia e questo “è una fonte di grave preoccupazione”. Questa, nella sostanza la risposta alla lettera di Giovanni Tria, scritta in risposta dal vicepresidente della…

http://www.rivistafiscaleweb.it/

Aggiornato il: — 5/10/18

La Commissione europea, tramite Junker e Moscovici fa sapere,  che  ritiene  i nuovi obiettivi di bilancio esposti nel Def una “deviazione significativa” rispetto ai vincoli di aggiustamento raccomandati all’Italia e questo “è una fonte di grave preoccupazione”.

Questa, nella sostanza la risposta alla lettera di Giovanni Tria, scritta in risposta dal vicepresidente della Commissione, Valdis Dombrovskis, e dal commissario agli Affari economici, Pierre Moscovici. Dombrovskis e Moscovici hanno proposto  al governo italiano di garantire che la legge di bilancio, che dovrà essere presentato entro il 15 ottobre, sia “in linea con le regole fiscali comuni”.

Il ministro giovanni Tria ha dichiarato che il maggior deficit contiene misure di crescita d che questo dovrà essere ben spiegato alla commissione. Dura la replica di Salvini che dichiara ancora che l’Italia andrà Dritta per la strada tracciata.

commento

Riteniamo deprecabile l’attegiamento del nostro ministro dell’interno. Che solo per i toni che è solito usare é inadeguato a ricoprire la carica che copre …

Pur ritenendo giusto il ragionamento che ha portato a decidere le somme  per una manovra importante;

 » Read More

(Visited 3 times, 1 visits today)

About the author

marraf37

Add Comment

Click here to post a comment

Rispondi

Articoli recenti