Navigation
Define your main menu in Apperance > Menus

Qui potrai acquistare il nostro facsimile precompilato di ” contratto di locazione commerciale ” pronto all’uso, con cui potrai in piena sicurezza stipulare l’accordo locativo con il conduttore, che sia impresa commerciale, artigiana o di servizi, o alberghiera, per concedere in uso un negozio, o immobile strumentale in genere.

Ti basterà solo inserire alcuni dati personali, per ottenere un contratto di locazione commerciale perfetto sia dal punto di vista fiscale che giuridico, ad equa tutela di entrambe le parti.

Il nostro modello di contratto di locazione commerciale NON E’ UN FAC SIMILE SU CUI COSTRUIRE IL CONTRATTO, ma è un contratto testato ed affinato in dieci anni di esperienza, per locazione commerciale reale, a cui mancano solo i dati della vostra azienda o cliente.

Il proforma di contratto di locazione commerciale qui acquistabile, oltre che garantito a livello professionale ed assicurativo è veramente conveniente, rispetto al valore di compenso per la redazione in studio tradizionale.

Il modello di locazione commerciale prevede, come per legge,  una durata minima di 6 anni + 6 ( 9 + 9 per gli alberghi) e contiene ogni patto e condizione obbligatorio e utile a fornire una garanzia professionale sia al locatore che al conduttore.

Per completare la scrittura di locazione commerciale bisognerà solo inserire i dati anagrafici (ovviamente mancanti) delle parti e i dati catastali dell’immobile oltre all’attestato di prestazione energetica APE, obbligatorio a pena di pesanti sanzioni.

Ovviamente il modello di locazione commerciale, come scrittura da firmare è immediatamente scaricabile e utilizzabile, tramite la procedura sotto indicata.

Nel nostro modello di locazione commerciale, sono previste tutte i problemi pratici che si incontrano nella concessione del proprio immobile in locazione commerciale.

Troverete ad esempio la clausola che stabilisce l’accollo al conduttore delle spese di ADEGUAMENTO del locale per lo svolgimento della specifica attività dell’impresa (anche se potrebbero far parte della manutenzione straordinaria)  mentre i costi di manutenzione strutturali e imposte sulla proprietà  rimarranno a carico del locatore.

Acquisterai quindi un contratto di locazione commerciale già pronto CON TUTTE LE CLAUSOLE SCRITTE E IMPAGINATE.
I dati da aggiungere per completare il contratto sono:

  • I dati anagrafici dei contraenti con indicazione degli estremi dei documenti d’identità,
  • La misura della rivalutazione ISTAT da applicare annualmente sul canone di locazione commerciale,
  • L’importo del deposito cauzionale,
  • L’indicazione del tecnico certificatore dell’APE,
  • I dati catastali dell’immobile, foglio, particella, categoria, classe, rendita catastale.

Se hai bisogno di un proforma PROFESSIONALE di contratto di locazione commerciale

CHE SIA ANCHE MOLTO SEMPLICE DA COMPLETARE

E CHE TI DIA GARANZIA DI QUALITA’ 

Il nostro modello è ciò che ti occorre!

Ovviamente potrebbe essere un acquisto a scatola chiusa…! per questo diamo la possibilità, entro 24 ore dall’acquisto, di richiedere il rimborso di quanto pagato con la formula soddisfatti o rimborsati

Attenzione: Se non avete un conto paypal cliccate COMUNQUE su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.
Restiamo a TUA disposizione per chiarimenti e personalizzazioni, e qualora il contenuto non sia CONFORME A QUANTO QUI ESPOSTO ti rimborseremo l’intero importo pagato a tua semplice richiesta.
Contenuti elaborati dal Rag. Giuseppe Antonio Merola – commercialista revisore contabile – esperto in contrattualistica e gestione di immobili. Iscritto all’Odcec di Sala Consilina al n. 101 sez. A. Responsabile per danni con polizza professionale.

(Visited 12 times, 1 visits today)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *