Senza categoria

E-fattura on line pre-registrazione e Qr code. Delega intermediari

E-fattura on line pre-registrazione e Qr code. Delega intermediari
Due nuovi servizi per l’e-fattura su entratel/Fisconline direttamente o con delega a intermediario: – Il primo permette la predisposizione e l’invio della fattura elettronica; – il secondo consente l’acquisizione automatica dei dati Iva dei clienti tramite un codice a barre Pre-registrazione e QR-Code. Oggi nuova era fiscaleOnline, il sistema per generare il QR-Code a barre…

Due nuovi servizi per l’e-fattura su entratel/Fisconline direttamente o con delega a intermediario:

– Il primo permette la predisposizione e l’invio della fattura elettronica;

– il secondo consente l’acquisizione automatica dei dati Iva dei clienti tramite un codice a barre
Pre-registrazione e QR-Code.

Oggi nuova era fiscaleOnline, il sistema per generare il QR-Code a barre che riscontra l’identitá del contribuente con tutti i dati relativi alla propria partita Iva;

e quello per registrare l’indirizzo telematico prescelto su cui ricevere le fatture elettroniche da parte dei contribuenti, che non potranno più utilizzare  la modalità cartacea (legge n. 205/2017).

Per accedere a questi due servizi, sul sito dell’Agenzia delle entrate è necessario avere le credenziali Spid, Smart card Cns (Carta nazionale dei servizi), Entratel o Fisconline.

I contribuenti inoltre potranno delegare uno o più intermediari all’utilizzo di tutte le funzionalità connesse al processo di fattura elettronica

Grazie al servizio di pre-registrazione,

 » Read More

(Visited 2 times, 1 visits today)

About the author

marraf37

Add Comment

Click here to post a comment

Prodotti

Commenti recenti