Senza categoria

De Magistris: la necessità di autonomia del Sud

De Magistris: la necessità di autonomia del Sud
Aggiornato il: --- 8/09/18 Finalmente un politico Luigi De Magistris che dice apertamente come sia necessario rendere autonome le regioni del Sud e del Nord. Meridionali e settentrionali  sono uniti da una unica lingua, da un affetto profondo, avendo affrontato insieme due guerre mondiali, ma questo non vuol dire che debbano avere leggi uguali, regole…

Aggiornato il: — 8/09/18

Finalmente un politico Luigi De Magistris che dice apertamente come sia necessario rendere autonome le regioni del Sud e del Nord.

Meridionali e settentrionali  sono uniti da una unica lingua, da un affetto profondo, avendo affrontato insieme due guerre mondiali, ma questo non vuol dire che debbano avere leggi uguali, regole uguali …. semplicemente perché è diverso il territorio in cui sono applicate,  e Il sindaco di Napoli De Magistris ha ben capito che tale andazzo ci porterà insieme giu nel burrone ..

Milano è la capitale economica d’Europa. La sua posizione centrale rispetto  al resto del vecchio continente ne fa il vertice e snodo di ogni attività europea. Il Veneto è la prima regione per imprenditorialità fini a 20 dipendenti, da Roma in giù si è stati abituati ad essere assistiti, ad aspettare il pubblico impiego, ad aspettare la pensione … e ora anche i giovani più che scatenersi nella conoscenza dei fondi europei aspettano il reddito di cittadinanza … una misura palliativa che finirà per peggiorare la futuribilita della crescita economica etica e culturale del mezzogiorno e dei giovani che respirando qurll’aria depressa andranno lontano o cercheranno l’amputazione a fini pensionistici.

 » Read More

(Visited 1 times, 1 visits today)

Prodotti