Home ADEMPIMENTI FISCALI E AMMINISTRATIVI CONTRATTO DI LOCAZIONE

CONTRATTO DI LOCAZIONE

0
0

Vi proponiamo il nostro facsimile di contratto di locazione pronto per la firma con previsione di opzione per la cedolare secca, o con assoggettamento alla tassazione normale. 

Il contratto di locazione pronto all’uso contiene ogni clausola di legge (utile e necessaria) per garantirvi l’aderenza alla normativa vigente sia fiscale che legale, ed alla prassi, con le migliori formule di garanzia del cedente locatore presente nel contratto di locazione.

L’esercizio dell’opzione per la tassazione dei canoni con l’imposta sostitutiva della cedolare secca, è già prevista e scritta in contratto, cosi come l’esenzione dall’invio della raccomandata in base ad una risoluzione dell’Agenzia delle Entrate indicata in atto.

Normalmente un facsimile di contratto di locazione vi propone “SOLO” una struttura e la sua impaginazione; il nostro contratto di locazione elaborato da un professionista nel settore, che contiene tutti gli articoli occorrenti per avere certezza di non sbagliare!

Il contratto di locazione con cedolare secca, che vi proponiamo contiene ogni formula che richiama le disposizioni vigenti in materia di normativa fiscale e legale ed ogni clausola di prassi utile ed  essenziale per garanzia della proprietà e del pagamento dei canoni.

Nel contratto di locazione già pronto all’uso, è contenuta la previsione della tassazione del canone con la cedolare secca (ma è utilizzabile però anche per i contratti soggetti ad IRPEF ordinaria in quanto il proforma è in formato doc editabile).

Co il nostro contratto di locazione potrete aggiungere altre clausole, ma vi consigliamo di non eliminare quelle da noi previste.

I 20 articoli contenuti nel contratto di locazione quindi sono sicuramente personalizzabili avendo predisposto il contratto in formato DOC EDITABILE, anche se essi contengono formule di legge OBBLIGATORIE PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE.

  FAC SIMILE CONTRATTO USO ABITATIVO CEDOLARE SECCA

Inoltre non avrete bisogno di inviare la raccomandata all’affittuario (che sarebbe condizione essenziale per poter tassare il canone con la più conveniente imposta sostituiva del 21% o del 10% ad equo canone).  Ciò in quanto nel contratto di locazione SOTTO ACQUISTABILE è stato previsto un articolo che informa l’inquilino di non essere soggetto ad aumenti ISTAT e ad imposta di registro annuale (pari al 50%) come da risoluzione dell’Agenzia delle Entrate che ha permesso tale ipotesi per non essere obbligati all’invio della raccomandata all’inquilino.

Dopo la procedura di  pagamento, il contratto sarà immediatamente scaricabile  in download, OLTRE AD ESSERE INVIATO NELLA VOSTRA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA, SIA IN formato DOC di word (compatibile con quasi tutti i sistemi) che in PDF.

Per qualsiasi personalizzazione ulteriore, in ogni caso, potrete contattarci e saremo lieti di assistervi. 

– Quando l’inquilino chiede in affitto il vostro immobile, sicuramente avete bisogno di stipulare subito il contratto di locazione (senza aspettare i tempi biblici della consulenza tradizionale);

–  E senza spendere un capitale;

– In ogni caso vorrete sicurezza e tranquillità. Il contratto da sottoscrivere dovrà contenere tutte le garanzie e tutele  della proprietà e le clausole rescissorie in caso di inadempimento dell’affittuario!

– Alla fine non volete sorprese o dimenticanze nel contratto che vi possano arrecare danni in futuro!

Per avere tutto questo basta acquistare e scaricare immediatamente il nostro contratto di locazione ad uso abitativo, elaborato da un commercialista esperto nel settore immobiliare e contrattuale. 

Diamo Garanzia soddisfatti o Rimborsati. Alla vs richiesta rimborseremo l’importo pagato qualora il contenuto non risponda a quanto qui esposto.

(AGGIORNATO al 30 luglio 2014) [purchase_link id="21634" text="Acquisto" color="orange"]

 ]]>

(Visited 1 times, 1 visits today)